E’ finito anche quest’anno il Trofeo Amatori Italiano, volevo scrivere due mie osservazioni in merito all’anno agonistico appena terminato. Vorrei ringraziare il mio team MC Box Pedercini e tutto il suo staff per la grande professionalità e dedizione al lavoro nel poter far conseguire ai suoi piloti miglioramenti inaspettati. A inizio anno anche se particolare per quello che sta accadendo oggi nel mondo, ero partito con un obbiettivo di poter arrivare a girare al Mugello con un tempo attorno al 2.10 anche alto, pur partendo dal mio best dell’anno precedente di 2.11.780. E’ accaduto per me l’inatteso, ho fermato il mio crono al Mugello questo week-end in 2.09.393, conseguendo inoltre il 3 posto di categoria Over 50, cosa dire d’altro lascio a voi ogni mio pensiero.
Ringrazio inoltre tutta la mia famiglia che mi dà la possibilità di poter fare il mio hobby preferito, in particolare Eugenia la quale non smetterò mai di ringraziare, e i miei due figli Lorenzo e Emma. Non posso non ringraziare il mio compagno di merenda CIP ( Mauro Tommasi ) che mi sostiene sempre incoraggiandomi anche nei momenti dove faccio fatica.
Ringrazio anche tutti i nostri sponsor che ci danno la possibilità di correre:
Vela Sistemi, Sistemi 4.0, ATAG Italia, P-Link, Impresa edile Andrei Balan, Studio RFC, Atena Pools, Vetro Arredo, Salina Pubblicità, S.T.A. Falegnameria, Popa Liviu, Balan Tudor.